Forza Monza
Sito appartenente al Network

In attacco il Monza spinge per arrivare al croato Marko Maric

Galliani e Antonelli lavorano quotidianamente per costruire la rosa biancorossa per la prossima stagione. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti per il croato

Il Monza lavora a un colpo internazionale: Adriano Galliani ha intensificato i contatti per il centravanti croato Marko Maric dell’Osijek. Il classe 1995 piace anche a Rangers e Mainz. Per questo i brianzoli stanno accelerando“. Lo riporta Nicolò Schira attraverso il suo profilo Twitter.

Il Monza è molto attento al mercato degli attaccanti perché quel reparto sarà profondamente revisionato per affrontare al meglio il prossimo campionato. Resta forte l’interesse anche per Alfredo Donnarumma. Operazione che però, come vi abbiamo raccontato, presenta non poche difficoltà, specie in questo momento. Ma Maric non escluderebbe un altro colpo in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Altra sconfitta in trasferta arrivata nel finale di partita, stavolta la decide Dany Mota...
Le parole in conferenza stampa di mister Alberto Gilardino alla vigilia di Monza-Genoa, match dell'U-Power...
Forza Monza