Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rivoluzione a sinistra: il Monza ci prova per Agusto e Marsura

Due esterni per la fascia mancina. Queste sono le ultime trattative che vedono protagonista il club brianzolo

Galliani e Antonelli hanno le idee chiare sul Monza che verrà. In questa fase di mercato ci sono tanti nomi e tante operazioni in ballo. Le ultime riguardano due giocatori che giocano sulla fascia mancina: un terzino come Carlos Augusto e Davide Marsura, esterno alto che può giocare sia a sinistra che a destra.

Due operazioni che nascono da lontano. Il Monza, infatti, è in pressing sul Corinthians per Augusto ormai da settimane. Anzi, secondo quanto raccolto da ForzaMonza, la speranza dei biancorossi era quella di poter aver già definito l’operazione. Ma si sono dovuti scontrare con il muro eretto dal club brasiliano che ora non vuole vendere (leggi qui). Situazione simile anche per Marsura. A dirlo è stato il numero uno del Livorno, Aldo Spinelli, proprietario del cartellino del giocatore (leggi qui).

Due trattative che proseguono parallele. Il Monza non si fermerà al primo No e proseguirà. Anche perché né dal Corinthians né dal Livorno è arrivata una chiusura definitiva. I due club chiedono tempo per poter approfondire la questione. Ad oggi però è più facile arrivare a Marsura che a Carlos Augusto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza