Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allevi: “Aspettiamo di festeggiare la promozione del Monza”

Il club biancorosso si é ritrovato al Brianteo. Il sindaco della città manda il suo messaggio

Ieri il Monza si è ritrovato per la prima volta dopo la meritata promozione in Serie B. Il sindaco della città, Dario Allevi, ha mandato il suo messaggio alla squadra, e ai tifosi, tramite un post di Facebook.

“Oggi 1 luglio è iniziato il quinto mese dall’arrivo dell’epidemia anche nella nostra città. È vero, le settimane tragiche del picco dei contagi sono lontane per fortuna, ma gli strascichi di allerta e preoccupazione sono ancora ben presenti anche perché – come sappiamo bene – l’emergenza non è finita.
Nonostante ciò stiamo facendo del nostro meglio per tornare alla normalità, riannodando i fili delle varie attività sospese, compreso lo sport. Oggi, per esempio, ha riaperto le porte dopo il lockdown il nostro stadio #Brianteo per il raduno del Calcio Monza. Rigorosamente a porte chiuse e rispettando le precauzioni sanitarie, i giocatori si sono ritrovati dopo 113 giorni dall’ultimo allenamento e periodicamente si dovranno sottoporre ai test previsti dal protocollo della Federazione. Noi, invece, aspettiamo di poter festeggiare #insieme a loro la promozione in serie B”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza