Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Play Off, stasera il via: informazioni e probabili formazioni. Il programma completo

PRIMO TURNO PLAY-OFF SERIE C
MARTEDÌ 30 GIUGNO 2020

ORE 20,30

GIRONE A
NOVARA – ALBINOLEFFE:
unica partita di primo turno del girone A che avrà valenza doppia. Chi vincerà il match passerà a tavolino anche il turno successivo. Ecco perché: nel girone A l’Alessandria (5°) è stata accoppiata alla Pro Patria (ripescata per la vittoria della Juve in Coppa), ma la squadra di Busto ha già rinunciato. Anche il Siena passa il turno vista la rinuncia dell’Arezzo.

Per questo motivo, la vincente della sfida sarà automaticamente accoppiata al Pontedera (4°) che però ha già rinunciato. Di fatto chi vince fra Novara e Albinoleffe avrà il vantaggio di saltare un turno e andare al primo turno Nazionale senza giocare.

PROBABILI FORMAZIONI
NOVARA (4-3-3): Lanni; Barbieri, Sbraga, Pogliano (Bove), Cagnano; Bianchi, Buzzegoli, Nardi; Peralta, Bortolussi, Gonzalez. A disp.: Marricchi, Ferrara, Bove (Pogliano), Zunno, Cisco, Collodel, Piscitella, Bellich, Pinzauti, Pinotti, Pagani, Cassandro, Strechie. All.: Banchieri.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Abagnale (Savini); Canestrelli, Gavazzi, Riva; Gusu, Gonzi, Genevier, Gelli, Petrungaro; Cori, Sibilli. A disp.: Savini (Abagnale), Pagno, Quaini, Ruffini, Sokhna, Calì, Nichetti, Ravasio, Bertani, Galeandro. All.: Zaffaroni.
Arbitro: Sig. Daniele Rutella di Enna

MARTEDÌ 30 GIUGNO 2020

ORE 20,30

GIRONE C
CATANIA – VIRTUS FRANCAVILLA:
I siciliani sono al centro di problemi societari e fino a qualche settimana fa c’era il rischio concreto che la squadra potesse non scendere in campo.

La Virtus dalla sua ha già abbastanza dimestichezza con i playoff, basti pensare che i brindisini sono alla quarta presenza consecutiva e nelle passate edizioni è arrivata al secondo turno.PROBABILI FORMAZIONI:
CATANIA (4-2-3-1): Furlan ; Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Biagianti, Vicente; Mazzarani, Curcio, Biondi; Curiale.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2) Poluzzi; Tiritiello, Marino, Sparandeo; Albertini, Di Cosmo, Zenuni,Risolo, Gallo; Vasquez, Ekuban.
Arbitro:Marchetti di Ostia Lido

CATANZARO – TERAMO

La formazione di casa ha condotto un buon campionato anche grazie al ritorno in panca di mister Auteri profondo conoscitore della categoria e dei playoff.
La squadra di Di Mascio invece deve vincere per superare il turno e affiderà all’ex Taranto Magnaghi le chiavi dell’attacco. Agli abruzzesi  mancheranno 4 pedine nel proprio scacchiere: Costa Ferreira, Fiore, Lasik e Tomei.PROBABILI FORMAZIONI
CATANZARO(3-4-3): Bleve; Riggio, Atanasov, Martinelli; Celiento, Corapi, De Risio, Nicoletti; Kanoutè, Tulli,Casoli. Allenatore: Auteri.
TERAMO (3-5-2): Lewandowski; Soprano, Cristini, Piacentini; Cancellotti, Mungo, Santoro,Ilari, Florio; Bombagi, Magnaghi. Allenatore: Di Mascio.
Arbitro: De Santis di Lecce

MERCOLEDÌ 01 LUGLIO 2020
ORE 20,30
GIRONE C
TERNANA – AVELLINO
Curioso aneddoto accomuna le squadre; l’ultima gara giocata in campionato è stata Avellino-Ternana conclusasi con la vittoria per 2-0 a favore dei biancoverdi. Gli umbri vorranno riscattarsi della sconfitta subita dalla Juventus U23 in finale di Coppa Italia, a cui basterà solo un pareggio per passare il turno. Attenzione però, il bilancio alla vigilia dal quarto incrocio stagionale è di due vittorie su tre partite in favore degli irpini, a dispetto di un’unica sconfitta.

PROBABILI FORMAZIONI
TERNANA (4-3-3): Iannarelli; Celli, Mammarella, Verna, Palumbo, Ferrante, Vantaggiato, Parodi, Russo, Paghera, Partipio. All. Gallo
AVELLINO (3-4-2-1): Dini; Illanes, Laezza, Bertolo; Celjak, Di Paolantonio, Izzillo , Parisi; Garofalo, Micovschi ; Albadoro. All. Capuano
ARBITRO: Francesco Meraviglia di Pistoia

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza