Approfondimento sull’aspetto del marketing della formazione brianzola. Anche qui Berlusconi e Galliani non hanno certo da imparare
Derbyderbyderby.it dedica un approfondimento sul Monza. Ma non sportivo bensì legato all’aspetto del marketing. Ecco quanto viene scritto.
L’obiettivo dichiarato è quello della promozione in Serie A, la prima storica promozione in Serie A dei brianzoli. Ma il club di Silvio Berlusconi e di Adriano Galliani non si limita ad operare sul campo…
Il tessuto commerciale della Brianza è ricchissimo e vastissimo. Negozi, supermercati, ipermercati. Il Monza ha lavorato molto sull’orgoglio d’appartenenza del territorio e non c’è punto vendita di Monza e Brianza che non sia marchiato di biancorosso.
Il Monza c’è e punta in alto: non è solo un fatto di classifica e di risultati agonistici, ma anche di marketing e di identificazione quotidiana con il pubblico dei tifosi. Anche così il club di Berlusconi si prepara alle prossime grandi sfide che lo attendono.