Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marchi: “Fortunato ad aver giocato con Monza e Juventus”

L’ex attaccante biancorosso, ora nella seconda formazione bianconera, ha parlato in vista della finale di Coppa Itala di Lega Pro

Ettore Marchi, ex attaccante del Monza e ora in forza alla Juventus Under 23, ha parlato della finale di Coppa Italia di Lega Pro. Che vedrà protagonista la Juve contro la Ternana: “Vogliamo vincere – ha detto all’emittente Trg l’eugubino Marchi, classe ’85, oltre 100 reti in carriera – sarebbe un primo trofeo importante per il progetto di questa seconda squadra. C’è il massimo rispetto per le Fere, una realtà importante, con ambizioni fondate e individualità di grande spessore.

A Vinovo l’ambiente è fantastico, mi sento fortunato a questa età di aver potuto maturare esperienze rilevanti con apparati dirigenziali che tra Monza e Torino sono di altissimo livello. Giocare contro una squadra umbra è particolare, anche se dopo il calcio d’inizio pensi solamente ai tuoi colori. Per me il derby è sempre stato quello col Gualdo, non a caso ho esordito nel Gubbio proprio contro di loro“. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza