Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ultimi giorni di pausa. Mercoledì il raduno, poi via ai test medici. Gli allenamenti…

Raduno Monza dal primo di luglio per iniziare a preparare una stagione che dovrà vederlo nuovamente protagonista anche in Serie B. Allenamenti solo dopo i test medici

Ultimi giorni senza calcio per i calciatori del Monza. Da mercoledì prossimo, giorno del raduno, la squadra comincerà a ritrovarsi per un primo saluto. Poi via ai test medici ed ai tamponi di rito, per ottemperare al protocollo del Comitato Tecnico Scientifico. Solo se i controlli risulteranno ottimali ed i tamponi negativi, si comincerà a lavorare sul campo, verosimilmente intorno al 7-8 luglio.

La strategia è chiara: arrivare all’inizio del prossimo campionato di Serie B con una condizione simile alle altre squadre che stanno giocando (e giocheranno) per chiudere la stagione attuale.

Dunque tra pochi giorni anche il mondo biancorosso tornerà a mettersi in moto. Sarà una preparazione anomala per Brocchi che avrà a che fare con una rosa che verosimilmente sarà profondamente rivisitata in vita proprio della Serie B. Molti dei giocatori con cui il mister comincerà a lavorare settimana prossima non ci saranno alla partenza del campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza