Forza Monza
Sito appartenente al Network

Ultimi giorni di pausa. Mercoledì il raduno, poi via ai test medici. Gli allenamenti…

Raduno Monza dal primo di luglio per iniziare a preparare una stagione che dovrà vederlo nuovamente protagonista anche in Serie B. Allenamenti solo dopo i test medici

Ultimi giorni senza calcio per i calciatori del Monza. Da mercoledì prossimo, giorno del raduno, la squadra comincerà a ritrovarsi per un primo saluto. Poi via ai test medici ed ai tamponi di rito, per ottemperare al protocollo del Comitato Tecnico Scientifico. Solo se i controlli risulteranno ottimali ed i tamponi negativi, si comincerà a lavorare sul campo, verosimilmente intorno al 7-8 luglio.

La strategia è chiara: arrivare all’inizio del prossimo campionato di Serie B con una condizione simile alle altre squadre che stanno giocando (e giocheranno) per chiudere la stagione attuale.

Dunque tra pochi giorni anche il mondo biancorosso tornerà a mettersi in moto. Sarà una preparazione anomala per Brocchi che avrà a che fare con una rosa che verosimilmente sarà profondamente rivisitata in vita proprio della Serie B. Molti dei giocatori con cui il mister comincerà a lavorare settimana prossima non ci saranno alla partenza del campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il presidente del Torino si è scagliato contro i bianconeri dopo il rigore avuto proprio...
Il portiere ex Inter ha toccato quota cinquanta partite giocate nel massimo campionato, tutte con...
Forza Monza