Resta in contatto

Approfondimenti

Donnarumma-Monza avanti a piccoli passi. La Serie A rallenta l’operazione

L’attaccante attualmente al Brescia è l’obiettivo numero uno per l’attacco dei biancorossi allenati da Cristian Brocchi. Ma la trattativa non sarà veloce

Il Monza vuole Alfredo Donnarumma. L’attaccante attualmente al Brescia, che ha dimostrato di poter fare grandi cose in Serie B, è stato indicato come la prima scelta. L’operazione, secondo quanto raccolto da ForzaMonza, procede, ma a piccoli passi. Sì perché Donnarumma è attualmente impegnato con il Brescia e anche se la squadra di Lopez non ha speranze di salvarsi la ripresa del campionato rallenta il calciomercato. Ma, giusto ribadire, proseguono i contatti tra le parti, e anche tra il Monza e l’entourage del giocatore.

Sulla trattativa Donnarumma-Monza il giornalista Nicolò Schira, su Twitter, scrive: “Il Monza all’assalto di Alfredo Donnarumma. Sul tavolo un ricco triennale da 700mila euro a stagione per il goleador del Brescia. Galliani alza il pressing…“. Tutto lascia pensare che l’operazione possa andare a buon fine. Ma come detto serve pazienza perché non potrà essere una trattativa veloce a causa della ripresa della Serie A.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti