Forza Monza
Sito appartenente al Network

Donnarumma-Monza avanti a piccoli passi. La Serie A rallenta l’operazione

L’attaccante attualmente al Brescia è l’obiettivo numero uno per l’attacco dei biancorossi allenati da Cristian Brocchi. Ma la trattativa non sarà veloce

Il Monza vuole Alfredo Donnarumma. L’attaccante attualmente al Brescia, che ha dimostrato di poter fare grandi cose in Serie B, è stato indicato come la prima scelta. L’operazione, secondo quanto raccolto da ForzaMonza, procede, ma a piccoli passi. Sì perché Donnarumma è attualmente impegnato con il Brescia e anche se la squadra di Lopez non ha speranze di salvarsi la ripresa del campionato rallenta il calciomercato. Ma, giusto ribadire, proseguono i contatti tra le parti, e anche tra il Monza e l’entourage del giocatore.

Sulla trattativa Donnarumma-Monza il giornalista Nicolò Schira, su Twitter, scrive: “Il Monza all’assalto di Alfredo Donnarumma. Sul tavolo un ricco triennale da 700mila euro a stagione per il goleador del Brescia. Galliani alza il pressing…“. Tutto lascia pensare che l’operazione possa andare a buon fine. Ma come detto serve pazienza perché non potrà essere una trattativa veloce a causa della ripresa della Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex attaccante del Monza, oggi protagonista con il Venezia, ha parlato proprio del suo passaggio...
Ufficializzato il primo turno del 2024 con i biancorossi che saranno in campo in Ciociaria...
L'agente del portiere del Monza ha parlato del presente e del futuro di un giocatore...
Forza Monza