Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il punto su Donnarumma: due ostacoli separano il Monza dal bomber

L’attaccante delle rondinelle è la prima scelta per il reparto offensivo biancorosso. Coda invece resta sullo sfondo come vi abbiamo già raccontato

Alfredo Donnarumma è la prima scelta per l’attacco da Serie B che ha in mente il Monza. L’attaccante ha già dimostrato di saper essere decisivo in cadetteria. Galliani e Antonelli hanno le idee chiare: acquistare a titolo definitivo l’attaccante classe 1990. Ma ad oggi ci sono due ostacoli da superare per arrivare alla conclusione dell’operazione.

Il primo, superabile, è la volontà del giocatore. Donnarumma preferirebbe restare in Serie A invece di scendere di categoria. Ma di fronte all’ambizioso progetto del Monza, che gli darebbe la maglia del bomber per cercare la promozione, anche Donnarumma sarebbe pronto a rivedere le sue priorità.

L’altro ostacolo è la ripresa del campionato. Sì perché il Brescia, seppur con una classifica già compromessa, proverà almeno nelle prime giornate a rilanciarsi. Ciò significa che non ci sarà spazio, almeno nelle prime settimane, per il mercato. Così anche Donnarumma rischia di rimanere “bloccato” finché la classifica del Brescia non sarà più chiara, in un verso o nell’altro.

Il Monza è disposto ad aspettare. L’unico problema è che più passa il tempo più aumenta il rischio che Donnarumma finisca nei radar di altre squadre, magari di Serie A. Questo potrebbe portare ad un aumento dei costi dell’intera operazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza