Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Franco: “Monza costruirà una corazzata per la Serie A. Vorrei farne parte”

L’esperto difensore biancorosso ha parlato anche delle prospettive della squadra e più nello specifico del suo futuro

Così il difensore del Monza Michele Franco intervistato in esclusiva dalla redazione di TuttoSalernitana:Ho vinto sei campionati di C, sapete benissimo che non è mai facile soprattutto quando hai la pressione del successo a tutti i costi e vieni indicato come una corazzata. Fa piacere essere stato ribattezzato “amuleto”. Qui a Monza sono stato scelto da persone come Adriano Galliani che hanno una grandissima storia alle spalle.

La società ha dimostrato di essere vincente, allestiranno una rosa per puntare direttamente alla A. Naturalmente la promozione di Salerno mi è rimasta nel cuore, la seguo e sono abbastanza aggiornato sul torneo cadetto”.

Franco prosegue parlando del suo futuro: “Avevo un accordo con la società per il rinnovo in caso di promozione. Sto aspettando una chiamata per mettere nero su bianco. Ci dobbiamo solo trovare l’accordo ma penso che non ci saranno problemi. Sarà una cosa che risolveremo a breve, non è vero che mi sento già un ex. Forse mi sono espresso male. Allestiranno una corazzata e spero di far parte dell’organico del futuro, magari per vincere il settimo campionato in carriera.

Voglio ribadire un concetto: avere una rosa fortissima come la nostra non assicura il successo, siamo stati veramente bravi a restare sul pezzo. E’ difficile trovare un aggettivo per la nostra proprietà, per 20 anni hanno scritto la storia dello sport a livello internazionale. Trasmettono a chi lavora per loro una voglia incredibile e una straordinaria convinzione. Questo aiuta ad esprimerti al massimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza