Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ibrahimovic pronto a restare al Milan fino al termine della stagione

Causa coronavirus sono tanti i giocatori che devono ridiscutere i contratti fino alla fine della stagione. Tra questi anche lo svedese del Milan

Nonostante lo scontro verbale avuto mercoledì con l’amministratore delegato del Milan Ivan GazidisZlatan Ibrahimovic prolungherà il proprio accordo con i rossoneri fino al termine della stagione. Lo svedese vuole onorare il suo impegno giocando le partite che restano fino al termine della stagione. I rossoneri tornano in campo questa sera ma Ibra non potrà giocare.

Dunque al di là dei dubbi sul futuro e su quelli a proposito della gestione del club infatti, lo svedese ha tutta l’intenzione di chiudere al meglio l’esperienza in rossonero. Ibrahimovic non vuole lasciare le cose a metà e ha intenzione di trovare l’accordo per prolungare l’attuale contratto fino al termine di questa strana stagione. A riportarlo è La Repubblica.

Ma una volta concluso questo campionato lo svedese lascerà il Milan. E dovrà trovarsi una nuova squadra. Come è noto il Monza lo aveva corteggiato in passato. Poi il coronavirus ha frenato tutto. Ma come ha detto Berlusconi, tutto è ancora aperto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza