Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schira: “Monza, lecito sognare anche l’Europa in un biennio”

Il noto giornalista ha scritto sul presente, e sul futuro, della società biancorossa che ha appena conquistato la promozione in Serie B

Nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com, ampiamente dedicato al Monza, Nicolò Schira, ha scritto: “Con alle spalle un duo come Berlusconi-Galliani ora è lecito sognare in grande all’ombra del Brianteo. Quella Serie A mai raggiunta, ma anche l’Europa nel giro di un biennio. Un passo alla volta, prima ci sarà la B da vincere come amano ripetere i vertici del club brianzolo.

L’ad Galliani insieme al diesse Pippo Antonelli (troppo spesso sottovalutato mediaticamente, ma in questi anni ha lavorato benissimo, prima alla Pro Patria e poi riportando il Monza nei professionisti) sono già al lavoro. Ufficiale l’innesto di Barberis (Crotone) a metà, ora nel mirino c’è un grande bomber come Alfredo Donnarumma. Uno che in B ha numeri da mattatore assoluto come testimonia il doppio salto centrato con Empoli e Brescia.

Occhio poi agli Under che non vanno in lista: piacciono Michele Di Gregorio (Pordenone, ma di proprietà dell’Inter) per la porta e Maldini Jr (Milan) come trequartista”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza