Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berlusconi: “Sono innamorato del Monza. Scontata la conferma di Brocchi”

Il numero uno biancorosso ha parlato anche di cosa c’è nel futuro della squadra. Il patron ha piani ambiziosi per la squadra

Silvio Berlusconi, proprietario del Monza, ha parlato a Il Cittadino affrontando tanti temi: “Allestiremo una squadra per puntare al vertice della Serie B. Ma la promozione dipende da tanti fattori alcuni dei quali imprevedibili. Gli altri li abbiamo ben presenti e faremo del nostro meglio per sfruttarli a nostro vantaggio.

L’acquisto del Monza è stato voluto da me e dalla mia famiglia. Poi ovviamente Galliani ha avuto un ruolo importante perché è nato a Monza e da sempre tifa biancorosso. Quando ha intravisto la possibilità di acquistarlo me lo ha detto in un orecchio e io gli ho dato carta bianca per chiudere. Monza terza squadra di Milano? È un complimento. Ma il Monza è la squadra della città di Monza, della Brianza e ha una sua identità. Non siamo una provinciale.

Il mio innamoramento per questa squadra è totale. Con i ragazzi e il mister mi comporto come facevo al Milan. Li sento, li consiglio, faccio loro i complimenti e mi spingo anche a fare delle osservazioni se qualcosa nei loro comportamenti non mi va.

Brocchi? Non ha solo giocato nel Milan, ma ha anche lavorato nel settore giovanile per diversi anni e l’ho sempre seguito con grande interesse e per questo ritenni che potesse allenare la prima squadra rossonera. La sua riconferma è scontata“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza