Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza riparte da Barberis e un Brianteo da 10 mila posti

Si parla del club biancorosso anche su La Gazzetta dello Sport che riprende i concetti più interessanti della conferenza di ieri

Il primo acquisto assoluto per la stagione 2020-21 lo ha fatto il Monza. Scrive La Gazzetta dello Sport. È già stato depositato il preliminare del contratto di Andrea Barberis, play del Crotone: la squadra girerà intorno a lui. E la società si aspetta che tanti tifosi tornino allo stadio, appena possibile: per il campionato di B la capienza arriverà a quota 10 mila, ma è già allo studio un progetto di rinnovamento quasi totale sull’esempio di quanto accaduto a Bergamo e Udine.

Il sogno, concreto, è quello di offrire un impianto che possa diventare una delle cartoline della città. Mentre c’è molta soddisfazione in Fininvest, il cui a.d. Danilo Pellegrino è nel cda del club, il sindaco Dario Allevi ha invitato la cittadinanza a esporre qualcosa di biancorosso. Il Monza andrà in ritiro l’1 luglio e qui tutti sperano che quel giorno si possa fare una bella festa insieme ai tifosi.

Il gruppo avrà quattro o cinque innesti di qualità e Cristian Brocchi sa di essere condannato a vincere: “Ho avuto la fortuna di crescere al Milan, la mentalità è sempre stata questa. Non basta dichiarare gli obiettivi, vanno raggiunti. Qui ho trovato un gruppo splendido che ha meritato la promozione. Abbiamo mantenuto la promessa, ma adesso dobbiamo alzare l’asticella“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza