Forza Monza
Sito appartenente al Network

La Curva Davide Pieri: “Tanta voglia di festeggiare, ma niente assembramenti: sarebbe mancanza di rispetto. Coloriamo di biancorosso la città”

Bel messaggio della Curva Davide Pieri, pubblicato in serata sulla propria pagina Facebook, per spiegare la posizione sulla festa promozione

Come é stato bene spiegato nell’intervista rilasciata al Giorno che trovate nel post precedente, la voglia di festeggiare la meritata promozione é davvero tanta, ed ancora di più sarebbe quella di farlo tutti assieme, spalla a spalla, cantando ad alta voce i cori che tanto ci mancano in questo momento. Ma questa sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di chi non c’è più e di chi tanto si é adoperato nella battaglia contro questo temibile virus. Pertanto riteniamo più adatto e coerente a quanto anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo fatto nei mesi precedenti,celebrare questo momento evitando assembramenti e situazioni potenzialmente pericolose. La “festa di piazza” arriverà quando la situazione ce lo permetterà. Ma esortiamo tutti i tifosi del nostro bel Monza a colorare la città con i nostri colori, esponendo drappi biancorossi ovunque sia possibile. Balconi, cancellate, tutto potrebbe fare al nostro caso. E perché no, indossare con infinito orgoglio, come sempre fatto, una maglietta della Pieri quando possibile. Monza deve essere tinta di biancorosso, di giorno e di notte, con la pioggia e con il sole!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex attaccante del Monza, oggi protagonista con il Venezia, ha parlato proprio del suo passaggio...
Ufficializzato il primo turno del 2024 con i biancorossi che saranno in campo in Ciociaria...
L'agente del portiere del Monza ha parlato del presente e del futuro di un giocatore...
Forza Monza