Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Curva Davide Pieri: “Tanta voglia di festeggiare, ma niente assembramenti: sarebbe mancanza di rispetto. Coloriamo di biancorosso la città”

Bel messaggio della Curva Davide Pieri, pubblicato in serata sulla propria pagina Facebook, per spiegare la posizione sulla festa promozione

Come é stato bene spiegato nell’intervista rilasciata al Giorno che trovate nel post precedente, la voglia di festeggiare la meritata promozione é davvero tanta, ed ancora di più sarebbe quella di farlo tutti assieme, spalla a spalla, cantando ad alta voce i cori che tanto ci mancano in questo momento. Ma questa sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di chi non c’è più e di chi tanto si é adoperato nella battaglia contro questo temibile virus. Pertanto riteniamo più adatto e coerente a quanto anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo fatto nei mesi precedenti,celebrare questo momento evitando assembramenti e situazioni potenzialmente pericolose. La “festa di piazza” arriverà quando la situazione ce lo permetterà. Ma esortiamo tutti i tifosi del nostro bel Monza a colorare la città con i nostri colori, esponendo drappi biancorossi ovunque sia possibile. Balconi, cancellate, tutto potrebbe fare al nostro caso. E perché no, indossare con infinito orgoglio, come sempre fatto, una maglietta della Pieri quando possibile. Monza deve essere tinta di biancorosso, di giorno e di notte, con la pioggia e con il sole!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza