Forza Monza
Sito appartenente al Network

Avellino, Capuano: “Monza, Reggina e Vicenza hanno meritato sul campo la B”

“C’è chi cambia posizione per interesse personale. Speriamo che l’8 giugno il Consiglio Federale prenda le decisioni definitive”

A pochi giorni dal Consiglio federale dell’8 giugno, che dovrà finalmente esprimere quello che sarà il futuro della LegaPro, la Serie C è sempre più nel caos. Promozioni dirette, retrocessioni dirette, playoff e playout, come avverrà la prosecuzione della stagione 2019/ 2020?

Di questo ha parlato al Corriere Adriatico il tecnico dell’Avellino Eziolino Capuano: “C’è tanta confusione e poi ci sono posizioni che sono cambiate, in queste settimane, a seconda dei propri interessi personali. Speriamo che l’8 giugno il Consiglio Federale prenda le decisioni definitive“.

L’ex tecnico della Sambenedettese, inoltre, è dell’idea che le prime dei tre gironi debbano essere promosse in B senza partecipare ai playoff: “Per me è giusto che vadano tutte e tre in serie B. Sono per la meritocrazia ed è pur vero che mancavano alcune giornate della stagione da giocare, ma credo che Monza, Vicenza e Reggina, con i loro distacchi, hanno dimostrato sul campo di meritare la B”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex attaccante del Monza, oggi protagonista con il Venezia, ha parlato proprio del suo passaggio...
Ufficializzato il primo turno del 2024 con i biancorossi che saranno in campo in Ciociaria...
L'agente del portiere del Monza ha parlato del presente e del futuro di un giocatore...
Forza Monza