“C’è chi cambia posizione per interesse personale. Speriamo che l’8 giugno il Consiglio Federale prenda le decisioni definitive”
A pochi giorni dal Consiglio federale dell’8 giugno, che dovrà finalmente esprimere quello che sarà il futuro della LegaPro, la Serie C è sempre più nel caos. Promozioni dirette, retrocessioni dirette, playoff e playout, come avverrà la prosecuzione della stagione 2019/ 2020?
Di questo ha parlato al Corriere Adriatico il tecnico dell’Avellino Eziolino Capuano: “C’è tanta confusione e poi ci sono posizioni che sono cambiate, in queste settimane, a seconda dei propri interessi personali. Speriamo che l’8 giugno il Consiglio Federale prenda le decisioni definitive“.
L’ex tecnico della Sambenedettese, inoltre, è dell’idea che le prime dei tre gironi debbano essere promosse in B senza partecipare ai playoff: “Per me è giusto che vadano tutte e tre in serie B. Sono per la meritocrazia ed è pur vero che mancavano alcune giornate della stagione da giocare, ma credo che Monza, Vicenza e Reggina, con i loro distacchi, hanno dimostrato sul campo di meritare la B”.