Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allevi: “Dal 15 giugno via ai centri estivi. Prima risposta per i piccoli”

Aggiornamento da parte del primo cittadino in merito anche alle attività per i più piccoli. Ecco cosa riaprirà nei prossimi giorni

Il Sindaco di Monza, Dario Allevi, su Facebook ha scritto: “Potranno partire dal prossimo 15 giugno i centri estivi dedicati ai più piccoli nella nostra città. Lo abbiamo appena stabilito, durante la seduta di Giunta, approvando il format che i vari enti e partner dovranno adottare per summer camp, corsi ed altre attività riservate ai bambini per i mesi estivi. Il tutto garantendo condizioni di assoluta sicurezza.

Sempre da metà mese riaprirà le porte anche la scuola dell’infanzia Pianeta Azzurro. Mentre i sette asili nido comunali proporranno i “giardini aperti” per i più piccoli accompagnati da un genitore e campus con educatrici per i bimbi che hanno già compiuto i tre anni. La stessa formula potrà essere proposta dalle 22 strutture paritarie presenti in città.

È un atto di indirizzo, quello appena varato, ancora “in progress”, ma si tratta di una prima risposta concreta al bisogno di relazioni dei nostri concittadini più piccoli provati dal lockdown e alle necessità dei genitori che sono rientrati al lavoro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza