Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Medico Pontedera: “Per la Lega Pro spero in un protocollo più leggero”

Continua a tenere banco il protocollo sanitario nella terza lega italiana. Non mancano le difficoltà per applicarlo

Dalle colonne del quotidiano La Nazione il responsabile sanitario del Pontedera, Ezio Giunti, ha parlato del protocollo sanitario in Serie C: “Stavo già attendendo il nuovo protocollo ma ad oggi (ieri, ndr) ancora non è arrivato niente. Se la situazione però non dovesse cambiare, non so davvero quanto convenga disputare i playoff visto il caos che regna. Anche solo per il poco tempo a disposizione rimasto.

Pur ammettendo che l’8 giugno la Figc decida per il via, fra chiamare i giocatori e fare le analisi e i test che servono si perdono almeno altri 3-4 giorni. Se i playoff ripartono il 28 giugno come si fa a mettere in forma i calciatori in poco più di due settimane? Intanto i tamponi vanno saputi fare e leggere, idem per i test, e queste sono operazioni che tecnicamente non spetterebbero a me, bensì a personale Usl. 

Per adesso siamo ancora all’oscuro, con un protocollo che spero vivamente non sia il nostro, ma che contenga alleggerimenti rispetto a quello attuale concepito per la serie A e B. In caso contrario sono pronto a rassegnare le dimissioni come hanno fatto altri miei colleghi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza