Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lega Pro può ripartire. Ma il percorso è faticoso

Anche la terza serie italiana, dunque, potrebbe tornare in campo. Il 28 giugno con la Coppa Italia poi con playoff e playout

Vedrete, ricomincerà solo la Serie A, e se mai ce la farà. Un punto di vista maggioritario fino a poco tempo fa, quando pure la sola ripresa del campionato maggiore sembrava un’operazione velleitaria. E invece tutto è ancora a galla. Solo i campionati dilettantistici hanno dichiarato la resa. La Serie B ci crede e il direttivo dei club ha scritto ieri il suo calendario: si parte prima della A, il 17 giugno, giorno della finale di Coppa Italia, e si finisce il 20 agosto.

Data per morta e sepolta con tanto di promozioni e retrocessioni già designate dalla Lega Pro, può ricominciare, ma il percorso è faticoso. Anche la C, 28 giugno con la Coppa Italia, una settimana dopo con playoff e playout. Infine la Serie A femminile: Gravina ha promesso un intervento economico per aiutare la ripartenza, ma i medici dei club hanno detto no alla ripresa del campionato perché il protocollo non è applicabile. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza