Il direttore sportivo di una delle tre squadre che dovrebbero essere promosse lunedì ha parlato proprio in vista di quel Consiglio Federale
Intervistato da La Gazzetta del Sud, il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi ha toccato diversi temi: dalla stretta attualità alle indiscrezioni di calciomercato: “Cosa succederà lunedì? Non lo so, non sono un mago. Mi auguro non ci siano sorprese. La maggior parte delle squadre di terza serie non ha la possibilità di rispettare il rigoroso protocollo medico che serve alla ripartenza. Spero che si decida al più presto in modo da evitare polemiche e speculazioni. Ogni giorno leggo una dichiarazione diversa.
In democrazia è legittimo esprimere il proprio parere ma, a prescindere da tutto, le prime dei tre giorni si sono guadagnate sul campo il diritto di andare in B. In caso contrario, si andrebbe contro il regolamento. Se poi si dovesse decidere di ricominciare ci faremo trovare pronti per disputare le ultime otto partite. Fino ad oggi si sono svolte tante assemblee e mi sembra che i club abbiano manifestato a larga maggioranza il loro orientamento. I playoff è giusto che li facciano gli altri, non certamente noi“. Riporta tuttoc.com.