Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allevi: “Il 15 giugno sarà la volta dei servizi per l’infanzia, cinema e teatri”. Contagi: +8 rispetto a ieri

L’aggiornamento giornaliero del primo cittadino di Monza sulla diffusione del Covid-19

“La nuova ordinanza approvata da Regione Lombardia prevede che da lunedì 1 giugno possano riaprire anche circoli culturali, piscine e palestre, sempre ovviamente adottando le necessarie misure di sicurezza.
Il 15 giugno sarà la volta dei servizi per l’infanzia, cinema e teatri. Così anche il pacchetto cultura tornerà fruibile al 100%: una misura molto attesa sia dai cittadini che dagli operatori del settore, fermi purtroppo fin dall’inizio dell’epidemia”, ha detto Dario Allevi, sindaco di Monza, in un post sul proprio profilo Facebook.

Poi l’aggiornamento sulla diffusione del coronavirus nella città: “Intanto oggi ATS ci ha comunicato che i nuovi contagi sono +8 rispetto a ieri. Un dato leggermente in salita rispetto ai giorni scorsi, ma che i tecnici hanno spiegato con l’ingresso nel conto complessivo di diversi tamponi eseguiti su nostri concittadini e processati da laboratori di altre province, i cui esiti sono arrivati tutti insieme nella tarda serata di ieri. In ogni caso attendiamo i dati dei prossimi giorni per comprendere meglio l’andamento dei contagi e l’evoluzione in corso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza