Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: La Lega Pro si allea con basket e volley

Il quotidiano di Torino parla della nuova alleanza interdisciplinare per portare all’attenzione del Governo il credito d’imposta sulle sponsorizzazioni

Più volte Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ovvero chi deve sovraintendere alle ambizioni e ai progetti delle 60 società di serie C, aveva parlato di sistema-calcio. “Solo facendo sistema si può pensare di ragionare in maniera organica sperando di rivolvere i problemi strutturalmente“. Ma stavolta si è andati oltre. Infatti il mondo dello sport ha costituito il “comitato 4.0” per portare all’attenzione del Governo la misura del credito d’imposta sulle sponsorizzazioni sportive. Questo affinché venga introdotta nell’iter di conversione in legge del decreto rilancio o nei prossimi provvedimenti.

Nel suo primo nucleo costitutivo, il comitato vede la partecipazione del Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, del presidente della Lega Basket Serie A, Umberto Gandini, del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Maschile, Massimo Righi, e del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris. Lo riporta Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Trattativa spedita con Fininvest che però rimarrebbe comunque socio di minoranza con una discreta percentuale...
Avere una squadra incentrata su giocatori italiani è sempre stato un obiettivo della gestione Berlusconi-Galliani...
Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...

Altre notizie

Forza Monza