Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lorenzini: “Berlusconi porterà il Monza in Serie A. Può nascere una favola”

L’ex giocatore anche del Milan ha parlato dei biancorossi e più nello specifico della nuova proprietà che sta guidando la squadra

Roberto Lorenzini, ex giocatore di Milan, Como, Lucchese e Piacenza tra le altre, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com:La Reggina ha fatto sempre categorie di livello, anche la A. Il Monza sta vivendo una storia incredibile con Berlusconi che sono convinto la porterà in Serie A. Potrebbe venir fuori una grandissima favola, di quelle che ti fanno appassionare al calcio. Anche il Vicenza ha una grande società, molto solida. Per il Carpi tutto dipenderà dalle decisioni prese“.

Da dove si può ripartire dopo tutto questo?
Bisognerebbe ridimensionare i costi del calcio. Siamo arrivati a livelli esagerati. Non soffro invidia per chi guadagna milioni di euro, ma in una situazione logica sono veramente tanti. Basta una tra virgolette influenza per rendere fragilissima la situazione economica nel calcio. Chi non gode dei diritti TV rischia di scomparire. Può essere un punto di ripartenza per il calcio e per tanto altro. Però ci vogliono persone che abbiano gli attributi giusti per mettere in pratica il rispetto nello sport e nella vita che ci vuole in questo momento. Con nuove leggi si può ripartire da zero, così si può solo migliorare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza