Resta in contatto

Approfondimenti

Monza, nuovo appuntamento con la Serie B fissato per il 20 maggio

In un modo o nell’altro i biancorossi vogliono la promozione. L’Assemblea della Lega Pro ha proposto il salto di categoria ma manca l’ok del Consiglio Federale

Il 20 maggio si riunirà il Consiglio Federale della FIGC per rispondere all’Assemblea della Lega Pro. Sul tavolo la proposta della Serie C: campionato finito con promozione di Monza, Vicenza, Reggina e Carpi (per merito sportivo). Dopo tanti rinvii l’ultima data scelta per discutere della proposta è appunto il 20 maggio.

Da una parte abbiamo la Lega Pro che spinge per chiudere qui la stagione (almeno questo pensa la maggioranza dei club). Dall’altra c’è la FIGC con Gravina che pensa ancora a un modo per far concludere la stagione sul campo. Anche se alla fine potrebbero andare in scena solamente i playoff con il Monza comunque promosso “a tavolino”.

Il 20 maggio andrà in scena la “resa dei conti”. Il Monza aspetta, consapevole di aver già meritato sul campo la promozione. Ma non si può festeggiare, serve aspettare ancora. Speriamo solo fino al 20 maggio e non oltre.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti