Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allevi: “9 contagi in più a Monza. Ampio piano per la mobilità dolce”

Aggiornamento da parte del primo cittadino sia sulla diffusione del COVID-19 sia sulle novità in merito alla mobilità dolce

Dario Allevi, Sindaco di Monza, su Facebook ha aggiornato i cittadini a partire dalla mobilità dolce: “Prenderanno il via il prossimo lunedì 18 maggio per concludersi a novembre i lavori della pista ciclabile che da via Borgazzi arriverà fino a Cinisello. Nell’area del futuro capolinea di M1 a Bettola. Questa opera rappresenta il secondo tassello di un piano più ampio dedicato alla mobilità dolce che stiamo programmando. L’obiettivo è offrire, soprattutto in questo periodo, alternative valide per gli spostamenti cittadini e interurbani.

Intanto si è concluso il secondo giorno di test in vista della riapertura del Parco. La bella giornata ha convinto più persone ad uscire di casa, ma nonostante ciò il rispetto delle regole è stato garantito dalla maggior parte di voi. Mi raccomando, non abbassiamo la guardia proprio ora, perché l’emergenza non è ancora finita.

ATS ci ha comunicato che i contagi sono + 9 nelle ultime 24 ore. Restiamo in attesa del nuovo Decreto annunciato dal Governo per capire come organizzare le aperture previste per lunedì 18“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza