
Il Ministro dello Sport sulla ripresa dei campionati: “Speriamo che domani il Comitato Tecnico Scientifico possa dare il via libera al protocollo della FIGC”
Il Ministro dello Sport Spadafora durante il Question Time alla Camera dei Deputati: “Auspichiamo tutti vivamente che i campionati possono riprendere regolarmente, allo stesso tempo oggi è impossibile definire una data certa perché dobbiamo verificare come reagirà la curva dei contagi nelle prossime due settimane”.
Ancora il Ministro: “Posso assicurare che fin dall’inizio dell’emergenza ho avuto un rapporto quotidiano con la Figc, anche il mondo dello sport si è dovuto fermare. Il governo ha dovuto contemperare la tutela della salute. La road map comunque è chiara. Il 18 maggio avremo auspicabilmente la ripresa degli allenamenti”.
