Massimo Taibi ha parlato di come finirà il campionato di Lega Pro. Traguardo sempre più vicino visto che è praticamente impossibile che si possa tornare in campo
Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ha parlato al Corriere dello Sport: “È vero, le società di Serie C faranno fatica a ripartire. La preoccupazione forte, però, è legata a quello che si farà dopo. A questo punto appare assolutamente indispensabile parlare del futuro. È un argomento importante verso cui non molti hanno rivolto l’attenzione“.
È certo, ad ogni buon conto, che non si tornerà in campo.
“Al momento non abbiamo una idea precisa. Non sappiamo se è stata assunta la decisione definitiva. Dopodomani ne sapremo di più“.
Qual è il pensiero della Reggina?
“L’abbiamo detto più volte e lo confermiamo. Per noi qualsiasi soluzione andrà bene. Se si chiude a questo punto ci sta bene. Analogamente siamo pronti a tornare in campo per concludere il campionato. Aspettiamo lo svolgimento dell’assemblea di Lega Pro e la decisione che sarà assunta“.
A questo punto verrà confermata la promozione di Reggina, Monza e Vicenza?
“L’idea è di moltissimi. Se non si dovesse tornare in campo è la soluzione giusta. La vocina che vorrebbe la cancellazione del campionato appare assolutamente irricevibile“.
