Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Errico: “Impossibile dire ciò che provo per Monza”

In attesa di saperne di più sulle decisioni della politica del calcio, Andrea D’Errico si è prestato a rispondere ad alcune domande dei tifosi, rinnovando ancora una volta l’amore per la maglia biancorossa

«Per me Monza vuol dire tantissimo – ha detto il capitano ai canali social ufficiali del club brianzolo -. È impossibile descrivere ciò che provo per questa città e per tutti i suoi tifosi con un solo aggettivo: sarebbe riduttivo. Sono legatissimo a questa piazza. Per me è un vero onore indossare la maglia biancorossa che è diventata una vera e propria seconda pelle. Spero di poterla indossare ancora per tantissimo tempo».

Insomma, il cuore del capitano batte ormai solo biancorosso. «Nel momento in cui ho avuto offerte per andare in altre squadre, magari in categoria superiore, ho fatto scegliere al cuore, che mi ha detto di restare al Monza – prosegue il numero dieci biancorosso -. Non mi sentivo pronto a lasciare questa società che mi ha dato tantissimo: penso di aver fatto la scelta più giusta e soprattutto la rifarei altre mille volte».

Con il pallone fermo, nella testa dei tifosi biancorossi resta in questo periodo soltanto la possibilità di rivivere i ricordi, di riassaporare le emozioni vissute: molte delle quali scatenate proprio dalle magie di Andrea D’Errico. «Il mio gol più bello con la maglia del Monza è stato a Siena – confessa il capitano . Me lo ricordo benissimo e me lo vado a rivedere spesso su internet». Si legge su Il Giorno.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza