Resta in contatto

News

D’Errico: “Impossibile dire ciò che provo per Monza”

In attesa di saperne di più sulle decisioni della politica del calcio, Andrea D’Errico si è prestato a rispondere ad alcune domande dei tifosi, rinnovando ancora una volta l’amore per la maglia biancorossa

«Per me Monza vuol dire tantissimo – ha detto il capitano ai canali social ufficiali del club brianzolo -. È impossibile descrivere ciò che provo per questa città e per tutti i suoi tifosi con un solo aggettivo: sarebbe riduttivo. Sono legatissimo a questa piazza. Per me è un vero onore indossare la maglia biancorossa che è diventata una vera e propria seconda pelle. Spero di poterla indossare ancora per tantissimo tempo».

Insomma, il cuore del capitano batte ormai solo biancorosso. «Nel momento in cui ho avuto offerte per andare in altre squadre, magari in categoria superiore, ho fatto scegliere al cuore, che mi ha detto di restare al Monza – prosegue il numero dieci biancorosso -. Non mi sentivo pronto a lasciare questa società che mi ha dato tantissimo: penso di aver fatto la scelta più giusta e soprattutto la rifarei altre mille volte».

Con il pallone fermo, nella testa dei tifosi biancorossi resta in questo periodo soltanto la possibilità di rivivere i ricordi, di riassaporare le emozioni vissute: molte delle quali scatenate proprio dalle magie di Andrea D’Errico. «Il mio gol più bello con la maglia del Monza è stato a Siena – confessa il capitano . Me lo ricordo benissimo e me lo vado a rivedere spesso su internet». Si legge su Il Giorno.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News