Resta in contatto

News

Tacchinardi: “Berlusconi e Galliani faranno splendere Monza”

L’ex centrocampista della Juventus, oggi allenatore, ha parlato anche della Lega Pro e della squadra biancorossa di mister Brocchi

Alessio Tacchinardi a tuttoc.com ha parlato della situazione in Lega Pro: “Monza, Reggina e Vicenza sono le squadre migliori? Sì. Sono state le migliori e sono contento per tutte e tre perché il Monza, che solo pochi anni fa avevo incontrato quando allenavo la Pergolettese e ricordo contestata, adesso la vedo con un futuro luminosissimo anche perché il dottor Galliani è il numero uno in assoluto e con la passione di Berlusconi faranno splendere il club. La Reggina è una squadra top e complimenti al presidente per aver resuscitato una città intera e non dimentichiamo il Vicenza con una storia pazzesca“.

Cosa ne pensa del blocco del campionato?
Il blocco del campionato penso sia una scelta sacrosanta anche perché magari mentre da altre parti non è stato così pesante. Qua in Lombardia è stato veramente un dramma quindi tutta la vita il campionato andava fermato. Anzi io l’avrei fatto prima anche perché il calcio è uno sport troppo a rischio“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News