Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vecchi: “Giusto premiare il Monza con la promozione”

Il tecnico del Sudtirol, anche ex Inter, ha parlato della situazione in Lega Pro e dei vari gironi. Non poteva mancare una battuta sulla squadra di Brocchi

Stefano Vecchi ha parlato a tuttoc.com:E’ giustissimo averlo fermato, dato che tutta l’Italia si è fermata per una questione sanitaria. Adesso credo che sia giusto prendere in considerazione una possibile ripartenza, come sta cercando di ripartire un po’ tutto il mondo economico e di relazioni. Credo sia giusto provare a farlo ripartire sempre in sicurezza e col massimo dell’attenzione verso gli addetti ai lavori“.

Trova sia corretta la proposta che prevede la promozione in Serie B delle prime dei tre gironi, quindi Monza, Vicenza e Reggina?
Credo che le prime tre di ogni girone abbiano dimostrato di essere meritevoli del primo posto, soprattutto Reggina e Monza che hanno un buon vantaggio sulle seconde. Il Vicenza un po’ meno, ma è stato in testa quasi tutto il campionato, a parte forse all’inizio quando in vetta c’era il Padova. E’ giusto che vengano premiate con la promozione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza