Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vecchi: “Giusto premiare il Monza con la promozione”

Il tecnico del Sudtirol, anche ex Inter, ha parlato della situazione in Lega Pro e dei vari gironi. Non poteva mancare una battuta sulla squadra di Brocchi

Stefano Vecchi ha parlato a tuttoc.com:E’ giustissimo averlo fermato, dato che tutta l’Italia si è fermata per una questione sanitaria. Adesso credo che sia giusto prendere in considerazione una possibile ripartenza, come sta cercando di ripartire un po’ tutto il mondo economico e di relazioni. Credo sia giusto provare a farlo ripartire sempre in sicurezza e col massimo dell’attenzione verso gli addetti ai lavori“.

Trova sia corretta la proposta che prevede la promozione in Serie B delle prime dei tre gironi, quindi Monza, Vicenza e Reggina?
Credo che le prime tre di ogni girone abbiano dimostrato di essere meritevoli del primo posto, soprattutto Reggina e Monza che hanno un buon vantaggio sulle seconde. Il Vicenza un po’ meno, ma è stato in testa quasi tutto il campionato, a parte forse all’inizio quando in vetta c’era il Padova. E’ giusto che vengano premiate con la promozione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Trattativa spedita con Fininvest che però rimarrebbe comunque socio di minoranza con una discreta percentuale...
Avere una squadra incentrata su giocatori italiani è sempre stato un obiettivo della gestione Berlusconi-Galliani...
Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...

Altre notizie

Forza Monza