Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lepore: “L’obiettivo è la Serie A. Momento più bello? Quello che deve arrivare, la promozione”

Il giocatore biancorosso si è raccontato al portale salentino. Tra i tanti temi anche la sua esperienza in Brianza alla corte di Brocchi

Franco Lepore ha parlato a calciolecce.it della sua stagione e di quella del Monza: “Stavamo facendo un campionato straordinario. Con 16 punti di vantaggio sulla seconda e primi dalla prima giornata. Abbiamo avuto solo due sconfitte. L’obiettivo della società è di andare in Serie B e poi puntare alla Serie A. Poi c’è stato lo stop forzato. Abbiamo giocato più del 70% delle partite e se dovessero cristallizzare la classifica saremmo comunque in Serie B. Io preferirei vincere sul campo. In Lega Pro ci sono giocatori che guadagnano 1600 euro al mese e faranno grande fatica a rinunciare a dei soldi. Noi del Monza abbiamo una società importante che non ci farà mai mancare nulla. Con una società così abbiamo potuto rinunciare al 50% dei nostri stipendi“.

Il fattore che più ti ha colpito della nuova avventura al Monza?
L’entusiasmo della società, di Berlusconi e di Galliani. Il Presidente non si perde una partita, viene a parlare con noi prima e dopo le gare. Sono sempre presenti e fanno sentire la loro importanza. Non ci fanno mai mancare nulla, anzi abbiamo anche di più di una squadra di Lega Pro. Ci fa tanto piacere“.

Il momento più bello?
Direi quello che deve arrivare, la vittoria del campionato. Altrimenti dico la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina a Firenze. Vincevamo 1-0 fino a 10 minuti dalla fine. Abbiamo giocato a viso aperto contro una formazione importante di Serie A. Adesso la cosa più importante per noi sarebbe tornare ad allenarsi, ovviamente in sicurezza perché la salute è l’aspetto più importante. Magari facendo come in Germania. Noi a Monza abbiamo un centro sportivo molto grande che ci permetterebbe di fare un certo tipo di lavoro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza