Resta in contatto

News

Monza, dal 4 maggio parte la distribuzione gratuita di 100 mila mascherine

Lo rende noto il Comune con una nota pubblicata sul proprio sito. Il Sindaco Allevi ringrazia i monzesi per il senso di responsabilità

dispositivi di protezione individuale – in parte di frutto di donazioni private e in parte fornite dalla Protezione Civile Regionale – saranno consegnati gratuitamente a domicilio a tutti i nuclei familiari di Monza, grazie alla collaborazione della società TWS Express Courier che ha voluto offrire il servizio alla città.

L’attività di imbustamento sarà assicurata già a partire da giovedì 30 aprile a cura dei dipendenti comunali e dei volontari della Protezione Civile.

I cittadini, oltre alle mascherine chirurgiche, troveranno nella busta un messaggio del Sindaco Dario Allevi, il quale spiega che “L’emergenza sanitaria non è ancora finita, per questo mi raccomando di prestare sempre la massima cautela, di rispettare le distanze di sicurezza dalle altre persone e comunque di restare a casa il più possibile”.

Il Sindaco, inoltre, nel suo messaggio ringrazia i monzesi “che hanno affrontato queste ultime settimane con grande senso di responsabilità” e augura ai suoi concittadini “di poter finalmente tornare presto alla normalità e gioire della bellezza della città”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News