Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cigarini e un rinnovo ancora in bilico. Deve convincere il Cagliari, e il Monza osserva

Il centrocampista della squadra sarda è finito anche nel mirino del Monza visto che va in scadenza di contratto. Ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere

Il presidente Tommaso Giulini, scrive il Corriere dello Sport, è stato molto chiaro in tema di rinnovi contrattuali “applicheremo il principio di meritocrazia e decideremo chi far rinnovare a fine stagione” e ora per Luca Cigarini scatta la caccia a tredici partite da protagonista per riuscire a strappare una conferma nel Cagliari del futuro targato Walter Zenga.

Cigarini in questi stagione ha vestito la maglia da titolare in ben diciotto gare (più quattro subentri) sulle venticinque giocate dalla compagine isolana. Un bottino di tutto rispetto per un giocatore che sembrava avere, l’estate scorsa, un ruolo non certo da protagonista.

Ma il contratto di Cigarini scade nel prossimo giugno (quindi tra poche settimane) e in casa Cagliari non è ancora arrivata la chiamata per il rinnovo. Bisogna poi aggiungere che se la Serie A non dovesse riprendere Giulini dovrà decidere con meno meritocrazia, su chi puntare per la prossima stagione e su chi no. Il Monza intanto resta vigile sulla questione, pronto ad approfittarne. Uno come Cigarini in Serie B sarebbe quasi un lusso.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza