Forza Monza
Sito appartenente al Network

La Fiorentina crea Forza e Cuore Cup: presente anche il Monza

Iniziativa firmata dalla società viola che ha creato una competizione eSports per proseguire la campagna benefica voluta dal patron Rocco Commisso

Giovedì 23 Aprile, a partire dalle ore 15:00, la Fiorentina ESports e le compagini virtuali di Parma, Sassuolo, Cagliari, Verona, Lecce, Spal e Monza si sfideranno nella “FORZA E CUORE CUP”.

Le sfide saranno giocate sulla versione di FIFA 2020 per Ps4 e saranno trasmesse dal canale Twitch ufficiale di Fiorentina (https://www.twitch.tv/acf_fiorentina_esports/) oltre che dai vari canali Twitch dei Club partecipanti. Sarà inoltre possibile seguire alcuni match dei viola sulla pagina ufficiale Facebook di Fiorentina.

Il Direttore Generale Joe Barone ha voluto così commentare l’evento: “Ci tengo innanzitutto a ringraziare i club che hanno aderito a questa bella iniziativa. Attraverso questo evento ci auguriamo di intrattenere i nostri tifosi che in questo momento sono chiusi a casa, ma vogliamo che questa sia l’occasione per ricordare la campagna Forza e Cuore che, grazie all’aiuto di tantissime persone, ha raccolto già più di 860.000 euro consentendo di dare supporto a medici e strutture ospedaliere che, in questo momento di grande difficoltà, stanno impegnandosi per sconfiggere il Covid-19”.

Il Torneo si svolgerà nel corso di due giorni, le otto squadre si affronteranno giovedì in un girone all’italiana, e sabato 25 Aprile, a partire dalle ore 16:00, le prime quattro giocheranno le semifinali e le finali.

Durante i live su Twitch saranno fornite indicazioni per partecipare alla raccolta fondi “Forza e Cuore”, informazioni che trovate anche sul sito https://www.gofundme.com/f/sadjn7-forza-e-cuore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il nuovo acquisto del Monza ha parlato della sua nuova esperienza a disposizione di mister...

Ufficiale ecco il nuovo rinforzo per Palladino per sopperire all’infortunio al ginocchio di Caprari Alejandro...

L’argentino ha svolto oggi le visite mediche con il Monza. Resta da capire se potrà...

Forza Monza