Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Fiorentina crea Forza e Cuore Cup: presente anche il Monza

Iniziativa firmata dalla società viola che ha creato una competizione eSports per proseguire la campagna benefica voluta dal patron Rocco Commisso

Giovedì 23 Aprile, a partire dalle ore 15:00, la Fiorentina ESports e le compagini virtuali di Parma, Sassuolo, Cagliari, Verona, Lecce, Spal e Monza si sfideranno nella “FORZA E CUORE CUP”.

Le sfide saranno giocate sulla versione di FIFA 2020 per Ps4 e saranno trasmesse dal canale Twitch ufficiale di Fiorentina (https://www.twitch.tv/acf_fiorentina_esports/) oltre che dai vari canali Twitch dei Club partecipanti. Sarà inoltre possibile seguire alcuni match dei viola sulla pagina ufficiale Facebook di Fiorentina.

Il Direttore Generale Joe Barone ha voluto così commentare l’evento: “Ci tengo innanzitutto a ringraziare i club che hanno aderito a questa bella iniziativa. Attraverso questo evento ci auguriamo di intrattenere i nostri tifosi che in questo momento sono chiusi a casa, ma vogliamo che questa sia l’occasione per ricordare la campagna Forza e Cuore che, grazie all’aiuto di tantissime persone, ha raccolto già più di 860.000 euro consentendo di dare supporto a medici e strutture ospedaliere che, in questo momento di grande difficoltà, stanno impegnandosi per sconfiggere il Covid-19”.

Il Torneo si svolgerà nel corso di due giorni, le otto squadre si affronteranno giovedì in un girone all’italiana, e sabato 25 Aprile, a partire dalle ore 16:00, le prime quattro giocheranno le semifinali e le finali.

Durante i live su Twitch saranno fornite indicazioni per partecipare alla raccolta fondi “Forza e Cuore”, informazioni che trovate anche sul sito https://www.gofundme.com/f/sadjn7-forza-e-cuore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza