Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Laganà: “Stagione compromessa ma il Monza va premiato”

L’agente ha parlato della terza serie italiana. Resta ancora da chiarire se la stagione sia da considerare conclusa oppure no

Claudio Laganà, noto agente, ha parlato a tuttoc.com:Questa stagione ormai è compromessa. Bisognerebbe trovare un modo per concludere il campionato con i verdetti necessari ma non toccherei le date del mercato per cercare di iniziare la stagione 2020/21 con le date canoniche. Anche perché diventa problematico a livello contrattuale: se allunghi la stagione devi allungare i contratti anche per luglio e agosto, col rischio di avere tanti giocatori svincolati a settembre e ottobre.

Meglio chiuderla qui con formule da stabilire. È difficile programmare una chiusura a tavolino della stagione. Ma è opportuno premiare chi si trova al primo posto, in particolare Monza e Reggina che hanno dominato i rispettivi gironi. Per trovare la seconda il sorteggio sarebbe forse poco consono, meglio un playoff con squadre ridotte in una sola regione. Un mini campionato a 8 squadre sarebbe interessante“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza