Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Monza vede la Serie B. Ecco i prossimi passi. Appuntamento al 4 maggio

La proposta della Lega Pro è chiara: campionati chiusi con le prime promosse in Serie B. Il tutto però deve essere avallato dall’Assemblea e dalla FIGC

La Lega Pro ha chiesto la sospensione del campionato. Il Consiglio Direttivo si è riunito ieri pomeriggio per preparare una proposta da esporre all’Assemblea che dovrà poi decidere se portarla avanti o meno con la FIGC. L’appuntamento con l’Assemblea di Lega è fissato per il prossimo 4 maggio. Sarà poi la Federazione ad avere l’ultima parola. Oltre alla sospensione definitiva dei campionati la Lega Pro chiede anche la promozione delle tre squadre attualmente prime nei propri gironi.

Ma ora il tutto, come detto, deve essere sottoposto e avallato prima dall’Assemblea di Lega e poi dalla FIGC per diventare ufficiale. Dunque il Monza deve aspettare il 4 maggio per capire il proprio futuro. Se la proposta dovesse essere accettato anche dall’Assemblea di Lega Pro la promozione dei biancorossi sarebbe più vicina.

Il Monza aspetta, ma come ha detto più volte Galliani la prossima stagione i biancorossi devono giocarla in Serie B. D’altra parte questo campionato aveva già da tempo incoronato il Monza. Dunque Assemblea e FIGC devono solo ratificare anzitempo ciò che il campo comunque aveva già indicato praticamente dall’inizio della stagione. Il Monza merita la Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza