Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Allevi: “Per le feste pasquali controlli più intensi. Con il Governo abbiamo parlato della fase 2”

Aggiornamento della situazione in città rispetto al Coronavirus con le parole del Primo Cittadino su Facebook. Novità anche sui prossimi giorni

Il Sindaco di Monza, Dario Allevi, su Facebook ha scritto: “Sono arrivati a 633 i contagi a Monza. Noi sindaci dei capoluoghi lombardi abbiamo avuto l’occasione, in videoconferenza, di porre direttamente al responsabile della Protezione Civile Angelo Borrelli e al Ministro agli Affari Regionali Francesco Boccia diversi quesiti, tra i quali l’avvio della cosiddetta “fase2” e l’attendibilità scientifica dei #test sierologici.

Torneremo ad aggiornarci la prossima settimana per avere, mi auguro, risposte chiare e complete.
Intanto ci stiamo avvicinando alle feste pasquali: per il prossimo lungo weekend ho chiesto alla nostra Polizia Locale di intensificare i controlli anche avvalendosi dei droni, per i quali in questi giorni abbiamo ottenuto dalla prefettura tutte le autorizzazioni previste.

Responsabilità, prudenza e rigore sono le uniche armi che abbiamo per proteggerci“.

#info #aggiornamenti #Coronavirus Giornata densa ed interminabile anche oggi: sono arrivati a 633 i contagi a #Monza,…

Publiée par Dario Allevi sur Jeudi 9 avril 2020

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News