Resta in contatto

News

Allevi: “33.900 mascherine dalla Regione. Ecco come saranno distribuite”

Il primo cittadino di Monza ha parlato della distribuzione delle mascherine arrivate direttamente dalla Regione. Ecco come saranno suddivise

Dario Allevi, Sindaco di Monza, su Facebook ha scritto: “Abbiamo ricevuto da Regione Lombardia 33.900 mascherine da distribuire gratuitamente ai monzesi.

Sì, lo so, non bastano per tutti ed è per questo che abbiamo privilegiato per questa prima tranche le categorie più fragili: 6000 saranno consegnate alle famiglie destinatarie dei buoni spesa; 900 a quelle seguite dai Servizi Sociali che ricevono il pasto a domicilio; 2000 ai medici di famiglia e alle residenze per anziani.

Le restanti 25000 a partire da venerdì 10 aprile saranno distribuite dai negozi e dai supermercati che aderiranno alla rete comunale dei buoni spesa: potrete trovare online un primo elenco già giovedì pomeriggio su www.comune.monza.it.

E’ vero che i contagi appaiono in diminuzione e che oggi se ne contano solo 5 in più rispetto a ieri ma il pericolo non è diminuito: non uscite apposta per ritirare il dispositivo di sicurezza individuale, non fatene incetta e ricordate che questo primo quantitativo serve in primo luogo a chi non ne ha“.

#info #aggiornamenti #Coronavirus Abbiamo ricevuto da Regione Lombardia 33.900 #mascherine da distribuire gratuitamente…

Publiée par Dario Allevi sur Mardi 7 avril 2020

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News