Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Corriere dello Sport: Juve e il tesoretto Mota Carvalho. Paratici un mago del mercato

Sul quotidiano si parla del mercato dei bianconeri anche con un occhio alla squadra Under 23. Nello specifico riportiamo quanto scritto sul giocatore del Monza

Il Corriere dello Sport scrive del mercato della Juventus. Anche quello in uscita. Molto fruttuoso l’investimento estivo per Mota Carvalho, acquistato a 1,8 milioni dall’Entella e ceduto in prestito con obbligo di riscatto al Monza per 4 milioni che scatterà in caso di promozione in serie B, mentre a Torino era arrivato in prestito secco il “vecchio” bomber Marchi.

Virtuosa anche l’operazione Han, anche se strettamente legata al passaggio di Mandzukic a parametro zero all’Al Duhail: pagato 3,5 milioni più bonus al Cagliari ad agosto, il nordcoreano è stato ceduto in Qatar per 7 milioni. Un valore raddoppiato dopo un solo gol segnato in 20 presenze tra campionato e Coppa Italia di C: solo un mago del mercato poteva riuscirci.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato