Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allevi: “Fate la scelta giusta: continuate a stare a casa”

Le parole del primo cittadino di Monza sull’emergenza sanitaria

Intervenuto attraverso il suo profilo Facebook, ieri sera il sindaco di MonzaDario Allevi, ha fatto il punto della situazione sull’emergenza coronavirus. Ecco le sue parole:

“Insieme ad una pattuglia della nostra Polizia Locale oggi ho toccato con mano l’impegno della nostra comunità per contenere l’epidemia: code ordinate al supermercato di San Fruttuoso e all’ufficio postale di corso Milano, nessun assembramento rilevato in diversi quartieri che abbiamo toccato”.

Continua il primo cittadino di Monza: “Mi rendo conto che l’isolamento costa fatica ma resta una strumento indispensabile per la lotta al virus: per questo vi chiedo di fare la scelta giusta continuando a restare a casa e rinviando ancora per qualche tempo le passeggiate con i vostri figli (ad eccezione delle situazioni più critiche, fragili e particolari). È importante per tutti noi, proprio ora che i numeri sono incoraggianti con soli 8 casi di “positivi” in più rispetto a ieri registrati a Monza”.

Conclude: “Sono passato quindi con immenso piacere dalla sede della Croce Rossa per ringraziare di persona gli straordinari ragazzi in servizio e per inaugurare con loro una nuova ambulanza, donata da un generoso benefattore. Da oltre 40 giorni sono coraggiosamente in prima linea”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza