Resta in contatto

News

Ibrahimovic-Milan: sarà addio. Ma il ritiro dal calcio prende sempre più piede

Cosa farà lo svedese nel prossimo futuro? Quasi impossibile che possa restare in rossonero. L’ipotesi di smettere è invece più probabile

La Gazzetta dello Sport scrive del presente e del futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si è piazzato in casa ad allenarsi e soprattutto a riflettere. Su ciò che sta succedendo, su quello che potrà essere quando la vita tornerà a essere almeno parzialmente normale, su se stesso. E dentro di sé ha ormai trovato quella risposta che lo scorrere delle settimane gli stava dando sempre più chiara. Non ci sarà il Milan nel suo futuro.

Ultimamente chi gli sta vicino lo descrive deluso e amareggiato. Tanto da ritenere chiuso il suo Milan-bis, nonostante le premesse fossero altre. Ultimamente chi gli sta vicino lo descrive deluso e amareggiato. Tanto da ritenere chiuso il suo Milan-bis, nonostante le premesse fossero altre. Adesso l’opzione scarpe in soffitta è quella che si starebbe facendo più largo, anche se Zlatan ha avuto conferma di poter dire la sua nonostante l’anagrafe. Insomma, con lui non si sa mai.

Il Monza, per stessa ammissione di Adriano Galliani, in questo momento si è defilato. Ma mai dire mai quando si parla di questa proprietà.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News