Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I giocatori del Monza “scendono in campo”: donati 25 mila euro all’Istituto Negri

Gran bel gesto dei giocatori biancorossi che in questo momento drammatico per il Paese hanno deciso di dare il loro contributo

In questo momento di grande difficoltà per il nostro Paese e in particolare per la regione Lombardia, i giocatori del Monza hanno deciso di donare la cifra di 25.100 euro all’ Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri.

Ricerca, Ricerca, Ricerca – ha commentato Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Monza – riprendo le parole del Prof. Remuzzi (Direttore dell’Istituto Mario Negri) che ho sentito spesso in questi giorni in tv. Vorremmo essere tra i primi a dare seguito a questo importantissimo appello, perché sono convinto che la ricerca sia l’unico strumento di cui disponiamo per sconfiggere questa terribile malattia” .

Un aiuto concreto a una struttura che sta lottando in prima linea per combattere il COVID-19 con quattro linee di ricerca in corso, 40 ricercatori supportati da 600 colleghi all’opera per trovare una cura, in collaborazione con gli Ospedali Sacco e Niguarda di Milano, e Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Seppur distanti, i giocatori biancorossi si dimostrano ancora una volta uniti e Campioni non soltanto sul campo, con un gesto spontaneo di grande cuore per aiutare il prestigioso Istituto, che dal 1961 opera nel campo della ricerca biomedica al servizio della salute pubblica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Trattativa spedita con Fininvest che però rimarrebbe comunque socio di minoranza con una discreta percentuale...
Avere una squadra incentrata su giocatori italiani è sempre stato un obiettivo della gestione Berlusconi-Galliani...
Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...

Altre notizie

Forza Monza