Resta in contatto

News

Pres. Pro Vercelli: “Dura ricominciare a maggio. Spero si facciano playoff e playout”

Massimo Secondo ha parlato della situazione attuale anche in Serie C alla luce di una sospensione indefinita a causa del Coronavirus

Massimo Secondo proprietario della Pro Vercelli ha parlato a Tuttosport. Tra le tante domande anche quella relativa alla ripartenza del campionato: “Temo che grande spazio per la ripresa del campionato non ci sarà. Ho la speranza che ci sia il tempo per disputare playoff e playout in base alla classifica attuale. Sarebbe già straordinario riprendere a giocare a maggio ma la vedo dura anche in questo senso. Pure il calcio pagherà una crisi economica pesante e quindi dovrà ripensare un po’ a se stesso.

Anche il tentativo di voler giocare a tutti i costi non è stato un bel vedere. Sono un imprenditore per cui so perfettamente quanto siano importanti i conti e che le aziende devono proteggere le proprie entrate ma di fronte a una situazione di emergenza nazionale come quella che abbiamo vissuto una quindicina di giorni fa mi sarei aspettato una presa di coscienza più pronta e decisa“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News