Resta in contatto

News

Corriere dello Sport: Milan, Ibrahimovic-bis è già finito? Lo svedese pensa al ritiro

Sullo sfondo sempre il Monza, ma secondo il quotidiano l’attaccante svedese ha in testa anche il ritiro dal calcio giocato per stare con la famiglia

E se l’Ibra-bis fosse già terminato? Come noto, dopo lo stop al campionato, l’attaccante ha fatto rientro in Svezia per raggiungere la sua famiglia, che non l’ha mai accompagnato in Italia. Il timore che la stagione non si concluderà, scrive il Corriere dello Sport, sta diventato via via più concreto e, di conseguenza, Ibrahimovic potrebbe davvero non fare più ritorno.

LONTANANZA DALLA FAMIGLIA. L’idea del ritiro era già balenata nella testa di Ibra lo scorso autunno. Poi, Boban e Maldini, appunto, avevano saputo toccare le corde giuste per spingerlo a tentare una nuova avventura in rossonero. Quando ha accettato, però, aveva già avvisato che la questione si sarebbe posta nuovamente al termine della stagione. Ma il Coronavirus gli ha acceso un altro dubbio sull’opportunità di trascorrere un intero anno lontano dalla moglie Helen e dai figli Maximilian e Vincente.

MOMENTO DI SMETTERE? Già perché loro in queste settimane non l’hanno seguito a Milano, rimanendo in Svezia a vivere. Chiaro che qualche blitz c’è stato, ma la quotidianità del rapporto è venuta meno. Non avendo ancora deciso se continuare ancora per una stagione, era ancora presto per stabilire se, dal prossimo settembre, ci sarebbe stato un ricongiungimento sotto la Madonnina. Tuttavia, è chiaro che la situazione attuale ha finito per allontanare questa prospettiva.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News