Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Iocolano: “Promozione? Non prometto che mi taglierò i capelli. Vi spiego perché”

Il giocatore del Monza protagonista di una diretta Instagram dopo il compagno di squadra Morosini che è stato coinvolto pochi minuti fa

Simone Iocolano ha parlato nella diretta Instagram organizzata dal sito di Gianluca Di Marzio: “Speriamo di finire questo campionato. Sia a Bassano che ad Alessandria ho detto: se vinciamo mi taglio i capelli. Non siamo mai arrivati primi. Con l’Entella non mi hanno chiesto niente e abbiamo vinto il campionato. Quindi per il bene del Monza non prometto che mi taglierò i capelli in caso di promozione in Serie B.

Ricordo con piacere tutte le piazze dove sono stato perché ho sempre ricevuto un’accoglienza importante. Spero di aver ripagato i tifosi in campo e fuori. Quarantena? Pensavo peggio. L’importante è avere una routine durante la giornata. Faccio un po’ di tutto per passare la giornata. Bisogna stare in casa. Mi piace molto cucinare, a casa lo faccio io. I risotti mi piacciono molto. 

Il più forte tecnicamente nel Monza? E’ una scelta davvero difficile. E’ la prima volta che trovo tanti giocatori veramente forti. Chiricò però è uno che nonostante si conosca da tempo se ti punta ti salta. Tecnicamente è incredibile. Ma anche Fossati tecnicamente è fortissimo.

Brocchi? E’ un bravo allenatore. Sa gestire il gruppo e non è facile perché siamo tanti e lui sta gestendo bene. Momento più bello della carriera? L’anno scorso. Quando al novantesimo abbiamo vinto il campionato. Ho pianto come un disperato fino al fischio finale ma anche dopo mentre gli altri erano in campo ad esultare“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News