
Lo svedese lascerà il Milan al termine di questa stagione, soprattutto perché la società non intende rinnovargli l’accordo. Cosa farà Ibra?
Anche Il Giorno parla del futuro di Ibrahimovic, e lo fa in chiave Monza. Lo svedese potrebbe dire addio al calcio giocato oppure vestrire i colori biancorossi del Monza di Berlusconi e Galliani? Un pensiero stupendo che fa sognare i tifosi brianzoli.
Un sogno ricco di romanticismo alimentato anche dalle parole dell’allenatore del Monza, Cristian Brocchi. “Se è sbagliato per i tifosi del Monza sognare l’arrivo di Ibrahimovic? C’è solo una cosa sbagliata: pensare che questo non sia possibile“.
Sarebbe il secondo tentativo ravvicinato di portare al Monza il talento di Zlatan Ibrahimovic, in scadenza di contratto a giugno con il Milan. Non è infatti un mistero che Adriano Galliani ci abbia provato già lo scorso dicembre, presentando una proposta a Raiola prima che lo svedese scegliesse di tornare a vestire la maglia del Milan.
E certamente un giocatore come Ibra ci starebbe molto bene nel progetto Monza: un colpo ad effetto per sottolineare ulteriormente le ambizioni del club biancorosso, che punta ad essere in Serie A già nel 2021.
