Resta in contatto

Calciomercato

Ibrahimovic: le parole di Brocchi fanno sognare i tifosi del Monza

Lo svedese lascerà il Milan al termine di questa stagione, soprattutto perché la società non intende rinnovargli l’accordo. Cosa farà Ibra?

Anche Il Giorno parla del futuro di Ibrahimovic, e lo fa in chiave Monza. Lo svedese potrebbe dire addio al calcio giocato oppure vestrire i colori biancorossi del Monza di Berlusconi e Galliani? Un pensiero stupendo che fa sognare i tifosi brianzoli.

Un sogno ricco di romanticismo alimentato anche dalle parole dell’allenatore del Monza, Cristian Brocchi. “Se è sbagliato per i tifosi del Monza sognare l’arrivo di Ibrahimovic? C’è solo una cosa sbagliata: pensare che questo non sia possibile“.

Sarebbe il secondo tentativo ravvicinato di portare al Monza il talento di Zlatan Ibrahimovic, in scadenza di contratto a giugno con il Milan. Non è infatti un mistero che Adriano Galliani ci abbia provato già lo scorso dicembre, presentando una proposta a Raiola prima che lo svedese scegliesse di tornare a vestire la maglia del Milan.

E certamente un giocatore come Ibra ci starebbe molto bene nel progetto Monza: un colpo ad effetto per sottolineare ulteriormente le ambizioni del club biancorosso, che punta ad essere in Serie A già nel 2021.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato