Resta in contatto

News

Coronavirus, dramma Pergolettese. A 37 anni muore l’ex Presidente Micheli

La pandemia continua a colpire sempre più persone: anche il mondo del calcio è in lutto, con la morte dell’ex presidente della Pergolettese

Il Coronavirus continua imperterrito a provocare centinaia di decessi giorno dopo giorno nel nostro Paese e non solo.  E’ di poco fa la notizia della morte dell’ex presidente della Pergolettese, Andrea Micheli. L’ex patron del club lombardo (lasciato nel 2016), neo promosso in terza serie, aveva soli 37 anni ed era ricoverato da giorni nell’ospedale di Milano, nel reparto di terapia intensiva, dopo essere risultando positivo al Covid-19. Nella serata di ieri, però, le sue condizioni si sono aggravate al punto da portarlo al decesso.

L’U.S.PERGOLETTESE 1932 – si legge nella nota stampa divulgata dall’ex club di Micheli –  è affranta e piange la perdita di ANDREA MICHELI, ex Presidente della Societa’ (dal 2012 al 2016)e da sempre sponsor e tifoso. A Cesare, Anna e a tutta la famiglia MICHELI, le piu’ sentite condoglianze da parte di tutti i componenti della Società“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News