Il tecnico biancorosso ha parlato della proprietà del club, molto ambiziosa, e di un sogno da realizzare in un futuro non troppo lontano
Cristian Brocchi a TeleLombardia non ha parlato solo di Ibrahimovic. Ma anche più in generale della realtà del Monza calcio: “I nostri tifosi devono sentirsi privilegiati. I ragazzi della Curva ci stanno mettendo grande passione e grande cuore. Sono i primi ad aver capito la fortuna che hanno in questo momento e cosa potrà succedere a Monza con questa proprietà.
Abbiamo un presidente con una forza incredibile, un amministratore delegato tifoso del Monza e uno dei dirigenti più forti nel panorama calcistico. Ieri ha fatto un’intervista che in pochi sarebbero stati in grado di fare. Abbiamo la fortuna di avere una società da Champions League e non da Lega Pro.
Prima Monza in Serie A o Milan in Champions? Spero di incontrare il Milan nella settimana in cui loro giocano la Champions League. Sarebbe perfetto. Io ho un amore grande nei confronti del Milan perché è stata la mia famiglia per tantissimi anni. Logicamente spero che il Milan possa tornare a giocare la Champions League. Il sogno è di essere noi quelli che arriveranno a sfidare i rossoneri tra qualche anno.
Com’è stato ritrovare Berlusconi e Galliani? La passione è quella di sempre. Nell’esperienza al Monza c’è qualcosa in più. Non è facile per chi ha vinto tutto calarsi in una nuova realtà come quella della Lega Pro. Ci sono difficoltà paradossalmente maggiori ma loro hanno grandissima professionalità e stanno facendo quello che hanno fatto nei primi anni al Milan per far sì che al Monza possa succedere qualcosa di importante“.
