Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “In casa studio tanto per migliorare. I giocatori hanno programmi personalizzati”

Il mister biancorosso analizza questa situazione delicata della stagione. Spiegando anche come impiega tutto il tempo chiuso in casa

Cristian Brocchi, attraverso la pagina Facebook del Monza, racconta il suo periodo in casa: “Vivo questo momento come tutti gli italiani che vogliono uscire al più presto da questa situazione anomala e complicata. Spero che tutti cerchino di rimanere in casa per adempiere alle direttive del nostro Governo.

Cerco di tenere in forma la mia testa riguardando le partite e gli allenamenti mia squadra. Cerco spunti per migliorare poi quando riprenderemo la stagione. Studio altri allenatori cercando di carpire i dettagli che mi possano interessare.

Abbiamo una chat di gruppo dove quotidianamente mandiamo dei lavori personalizzati ai giocatori. Allenamenti da fare in casa ovviamente. E’ importante per loro allenarsi per non perdere tutto quello che era stato fatto prima. Mentalmente per loro è difficile però penso che avendo un gruppo di professionisti sicuramente faranno il lavoro che noi abbiamo consigliato. Cercheranno anche di avere un’alimentazione equilibrata avvalendosi anche di un nutrizionista“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza