Monza, il report dell’allenamento odierno con Armellino ‘goleador’. Di nuovo in campo giovedì

Allenamento pomeridiano per i biancorossi a Monzello. Prima una fase di lavoro sulla forza all’esterno della palestra, poi tutti sul campo per esercitazioni tecniche individualizzate per ruolo e per un maxi torello di gruppo.

Infine la partitella finale, terminata 1-0 con gol di Armellino, e per qualcuno una sessione supplementare di conclusioni in porta.

Hanno lavorato a parte, anche col pallone, Gliozzi, Morosini e D’Errico. Dopo una giornata di riposo, la squadra si ritroverà a Monzello giovedì per un allenamento diviso in due gruppi, riporta il sito ufficiale del club, dal quale traiamo anche la foto dell’allenamento odierno.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie